giovedì 6 ottobre 2011

GENERAZIONE GD IN ARRIVO!

Molti di voi sicuramente si chiederanno: "perchè questi ragazzi hanno fondato questo movimento?" Bhè, la risposta è molto semplice. Ci siamo resi conto che parlare, criticare e discutere al bar davanti ad una birra o dietro lo schermo di un computer non porta nessun cambiamento e proprio per questo motivo abbiamo deciso di agire personalmente, di metterci in gioco e di metterci, soprattutto, la faccia. Abbiamo instaurato una stretta collaborazione con il PD di Calusco perchè ci siamo posti l'obiettivo di creare un ampio campo riformista e di sinistra sul territorio di Calusco d'Adda, con l'intento di dimostrare ai cittadini e all'attuale amministrazione che ci sono altre realtà giovanili all'interno del nostro paese.
Siamo ridicoli? Ingenui? Sicuramente molti lo penseranno, anche alcuni dei nostri amici più stretti, ma questo non ci turba affatto. Sapevamo a cosa andavamo incontro, ma la determinazione e la passione che abbiamo messo in questo progetto ci fa andare avanti ogni giorno a testa alta e senza ripensamenti.
Per quanto riguarda i nostri contatti, l'amicizia su facebook, così come seguire il nostro blog, ovviamente non comporta alcuna adesione al partito o al nostro circolo giovanile. Si tratta solo di un mezzo di comunicazione visibile e veloce che vi permette di essere sempre aggiornati sulle iniziative che a breve metteremo a disposizione di tutti i cittadini. Ci auguriamo, infine, di diventare con il tempo credibili agli occhi di tutti, soprattutto attraverso gli eventi e le manifestazioni che abbiamo intenzione di organizzare.
La generazione GD sta per arrivare...

Lino e Maurizio




 

3 commenti:

  1. Aspettiamo di conoscere le vostre idee e le inizietive

    RispondiElimina
  2. Le foto presenti sullo sfondo di questo sono blog sono la cartina tornasole dello stato della Sinistra italiana oggi.

    Gramsci --------> grande leader e filoso del partito comunista tra gli anni '20 e gli anni '40

    Berlinguer ----------> segretario forte e carismatico del PCI degli anni '70

    Saviano e Benigni ----------> scrittore e comico.

    Mettere la faccia di Bersani, del resto, era improponibile. Eppure i due ragazzi (in bocca al lupo) si definiscono giovani democratici.

    RispondiElimina
  3. http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/28891_129421100406597_100000161235654_363868_2631896_n.jpg

    bella foto tratta dal profilo facebook del fondatore Lino Cassese.

    RispondiElimina