mercoledì 23 novembre 2011

RADIO GD E CAOS DENTRO: LISTEN TO YOU!

Finalmente ci siamo! Al via, dalla prossima settimana, le nostre nuovissime rubriche "Radio GD" e "Caos Dentro", che ci accompagneranno in queste fredde serate invernali con buona musica e coinvolgenti discussioni di attualità e cultura. Il tutto telematicamente, con il blog e i nostri account facebook e twitter a vostra completa disposizione per dediche musicali e discussioni di ogni genere.
Ma in cosa consistono queste rubriche?
La rubrica RADIO GD andrà in onda ogni lunedì sera alle ore 19.00, con lo scopo di pubblicare, ogni settimana, la canzone che più vi rappresenta o alla quale siete particolarmente affezionati. Le canzoni più votate su facebook (ovviamente tramite i "mi piace") riceveranno in premio alcuni dei dischi più belli della storia della musica internazionale! Partecipate numerosi quindi, anche perchè la più votata diventerà la sigla culturale del nostro circolo giovanile. Partecipare è molto semplice, basta mandare un messaggio privato sulla nostra posta di facebook e chiedere di pubblicare la canzone che si vuole. Alla prima puntata disponibile verrà pubblicata, anche con eventuali dediche se si vuole!
La rubrica "Caos Dentro", invece, proporrà ogni giovedì sera, sempre alle 19.00 e in contemporanea su blog, facebook e twitter, una domanda di attualità, cultura o politica, sia locale che nazionale, alla quale siamo tutti chiamati a discutere e proporre eventuali risposte o idee. Lo scopo di Caos Dentro è proprio quello di stimolare noi giovani alla discussione anche perchè, come diceva Nietzsche, "ci vuole il caos dentro per generare una stella danzante" e noi speriamo di generarne davvero molte! Non abbiate paura quindi di esprimere le vostre opinioni!
Vi raccomando quindi, dalla prossima settimana, ogni lunedì e giovedì sera alle 19.00, non perdete l'appuntamento con Radio GD e Caos Dentro!!
LISTEN TO YOU! 




1 commento:

  1. Fantastico!
    Che inizino le danze allora e ... Passaparola!!!

    RispondiElimina