sabato 4 febbraio 2012

NUOVO VOLANTINO GD CALUSCO!

Come molti di voi avranno già notato, da qualche giorno sta circolando per il nostro paese il nuovissimo volantino del GD Calusco! Quando aprite le vostre cassette della posta, quindi, fate attenzione!! Buttate pure tutta la pubblicità che intasa sempre la vostra posta, archiviate per un istante le bollette da pagare e focalizzate l'attenzione sul nostro volantino, sul quale trovate tutti i contatti per risalire ai nostri mezzi di comunicazione.
Osa sapere! Ma soprattutto, come si può ben notare dall'immagine centrale del nostro volantino, spegniamo le televisioni e riaccendiamo il cervello! La cultura è qui fuori che vi aspetta...




5 commenti:

  1. Questa è comunicazione!
    Permettetemi la domanda un po' imbarazzante: ma vi candidate giovani democratici?
    Lo chiedo perchè, a parte voi, non vedo altra opposizione in circolazione.
    Orvuar

    Il Cantastorie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I GD sono l'avamposto ...
      Bisogna guardare lontano e tendere l'orecchio.
      La terra inizierà presto a tremare e ció che è stato loro preso in prestito sarà restituito.
      Promesso!

      Elimina
  2. Cantastorie, la tua domanda è lecita ma, come potrai intuire, il GD non è assolutamente una lista civica candidata alle elezioni. L'obiettivo del nostro circolo giovanile resta quello di dare la possibilità ai giovani caluschesi di fare esperienza nella politica e nella società, motivandoli a mettersi in gioco in prima persona per cambiare le sorti del proprio futuro e di quello del nostro paese. Come già anticipato da Alce Nero, sono convinto che a breve avrai modo di vedere e sentire direttamente l'opposizione di cui parli, non temere!

    RispondiElimina
  3. Capisco perfettamente e ti ringrazio per aver risposto alla mia domanda in modo molto diretto e persuasivo. Ora percepisco anch'io tutti i pareri positivi che si sentono sul tuo conto Lino. Del resto tu e i tuoi amici siete una vera ventata d'aria fresca per questo paese, preparatevi a spazzare via il marcio...
    Spero, comunque, che nella lista che si presenterà contro l'attuale amministrazione qualcuno dei vostri giovani sia presente.
    Orvuar

    Il Cantastorie

    RispondiElimina
  4. Pardon, dimenticavo di rispondere ad Alce Nero.
    Devo dire che la tua poetica sintetizza appieno quello che volevo sentirmi dire. Ottimo stile.
    Attenderò nuove scosse.
    Orvuar

    Il Cantastorie

    RispondiElimina