martedì 20 novembre 2012

STELLE DANZANTI


Grazie

Sai placare il senso
Di solitudine che
Opprime il mio spirito,
sei capace di far sentire
meno estraneo il mio animo
a questo infido mondo,
con le tue parole
mi aiuti a restare aggrappato
a quest’opaca vita
inducendomi a vedere
quello spiraglio di luce che,
grazie anche al tuo aiuto,
poco a poco si sta facendo strada
tra le tenebre del mio cuore
ed in un giorno
non troppo lontano
lo porterà a risplendere
con un bagliore accecante
ove il tuo cuore
potrà ristorarsi
allorché la sua luce
dovesse attenuarsi.
Per questo sappi che
come ora io
mi rifugio in te
quando ne sentirai il bisogno
anche tu
potrai aggrapparti
alla mia mano,
che
rinvigorita in passato dalle tue parole,
spero ti possa essere d’aiuto.
  Dreamer

1 commento:

  1. Bello scritto, si sente il senso di gratitudine dietro alle parole che, pur non essendo complesse o auliche, risultano comunque adeguate e trasmettono il tuo messaggio. Complimenti!

    RispondiElimina