martedì 2 ottobre 2012

STELLE DANZANTI


Ad un amore perduto

Questo soltanto di te mi resta,
un foglio pieno di vuote parole
e dei ricordi che fanno male
che vagan liberi nella mia testa.

Faccio fatica a dimenticare
le gioie che con te ho provato,
il bel periodo con te passato
che tutto di te mi ha fatto amare.

Ma la felicità se n’è andata via
solo silenzio da te ricevevo
senza saperlo io ti perdevo,
ora non ho la tua compagnia.

Non so spiegarmi perché sia accaduto
all’improvviso ti sei girata
così su due piedi te ne sei andata
e tutto quanto è andato perduto.

Serate splendide dimenticate
non so come tu ci sia riuscita
in un istante per te era finita
le mie parole…tutte sprecate!

Ora il mio cuore è un po’ più leggero,
soltanto un foglio con vuote parole
e dei ricordi che fanno male
mi restan di te, mio dolce mistero.
  
angelodellamorte



3 commenti:

  1. Un buon inizio per la nuova rubrica. Continuate così ragazzi!

    RispondiElimina
  2. Davvero originale. Quello che colpisce più di tutto è la vostra capacità partecipativa. Finchè ci saranno persone che informano ma soprattutto coinvolgono così tanto le persone, con mezzi come queste rubriche, ci si sentirà meno soli e con qualche speranza in più. Complimenti a tutti i ragazzi.

    RispondiElimina
  3. Bella poesia, soprattutto torna a chi la legge il dolore e la tristezza del poeta per la perdita dell'amore.

    RispondiElimina